Veglia di Preghiera per la Beatificazione di Paolo VI

In occasione del Congresso Straordinario di Arezzo la Commissione Teologica della FUCI ha proposto un momento di preghiera e di unione spirituale in preparazione alla Beatificazione di Paolo VI, indimenticato assistente della FUCI.

E’ possibil scaricare la traccia della veglia di preghiera che ciascun gruppo ha adattato alla propria sensibilità e alle proprie esigenze la stessa per vivere un momento di preghiera comunitaria nelle nostre realtà universitarie.

Quest’occasione di preghiera si colloca nel percorso di attenzione alla spiritualità e alla figura di papa Paolo VI che la Commissione Teologica sta proponendo durante questo anno federativo con l’iniziativa del #mercoledìuniversitario; pertanto invitiamo tutti i gruppi a condividere un pensiero per Paolo VI sui rispettivi social network utilizzando gli hastag #mercoledìuniversitario #GBaifucini #PaoloVIbeato.
La FUCI è contenta di poter celebrare con gioia e in comunione questo momento così importante per la nostra federazione e per la Chiesa.

Scarica la veglia di Preghiera per la Beatificazione di Paolo VI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *