Congresso straordinario

CONGRESSO STRAORDINARIO E BEATIFICAZIONE DI PAOLO VI
Arezzo – Roma, 16 – 19 ottobre 2014

La FUCI si appresterà a vivere insieme a tutta la Chiesa un momento molto solenne come la Beatificazione di Papa Paolo VI – Giovanni Battista Montini, indimenticato assistente della FUCI dal 1925 al 1933. A tal fine, per prepararci a vivere in maniera comunitaria e così più intensa la celebrazione di questo evento, è stato pensato il Congresso Straordinario che si terrà tra Arezzo e Roma dal 16 al 19 ottobre pv.

Si tratta di un’occasione unica, attesa da molti fucini e ex fucini, in cui desideriamo unire al ricordo e riflessione sulla figura di Paolo VI dei momenti di formazione tradizionalmente inseriti nel Modulo Presidenti e nell’Incontro Nazionale degli assistenti.

Vi incoraggiamo quindi a essere presenti e a promuovere la partecipazione nei vostri gruppi e nelle vostre regioni. Sarà possibile iscriversi accedendo alla sezione dedicata del sito: www.fuci.net/iscrizioni, entro e non oltre il 5 ottobre p.v.

In allegato, inviamo la lettera tematica di presentazione dell’evento e la lettera tecnica in cui sarà possibile reperire alcuni dettagli organizzativi.

Il programma, di cui alleghiamo una bozza, è in via di definizione e sarà costantemente aggiornato sul web.

Scarica:
PROGRAMMA DEL CONGRESSO
LETTERA TEMATICA
LETTERA TECNICA