A cura della Presidenza Nazionale F.U.C.I.

La Veglia dell'11 e 12 Agosto voluta da Papa Francesco per tutti i giovani italiani e organizzata dalla Pastorale Giovanile sarà costituita da vari momenti.

Nel pomeriggio vivremo un momento di testimonianza e preghiera insieme a Papa Francesco, la serata proseguirà con un momento di festa e durante la notte molte chiese saranno aperte in giro per la città.
Tra le tante chiese che rimarranno aperte durante la notte per accogliere tutti i giovani provenienti da tutta Italia ci sarà anche la chiesa di Gesù e Maria in via del Corso, vicino a Piazza del Popolo, dove troverete noi fucini ad aspettarvi.
Ci siamo posti l'obiettivo per questa notte bianca di ritrovare la bussola, per provare a capire meglio la parola "orientamento", termine che spesso come giovani ci angoscia.

Dove vogliamo andare? Quale scelte di vita vogliamo per noi? Quale corso di laurea è più adatto a noi? Quale lavoro ci farà sentire realizzati? Quali strade vogliamo percorrere? E, soprattutto, con chi vogliamo percorrerle? Ci faremo guidare dalla preghiera e da molti altri strumenti!

Vieni a trovarci durante la notte bianca! Ti aspettiamo!

Rate this item
(0 votes)

 

 

 

Seguici su Twitter

Seguici su YouTube

 

L'APP ufficiale della FUCI