veglia_giovaniIn prossimità del Congresso Straordinario di Arezzo la Commissione Teologica della FUCI propone un momento di preghiera e di unione spirituale in preparazione alla Beatificazione di Paolo VI, indimenticato assistente della FUCI.

E’ possibile scaricare la traccia della veglia di preghiera sul sito www.fuci.net e ciascun gruppo potrà adattare alla propria sensibilità e alle proprie esigenze la stessa per vivere un momento di preghiera comunitaria nelle nostre realtà universitarie.

Quest’occasione di preghiera si colloca nel percorso di attenzione alla spiritualità e alla figura di papa Paolo VI che la Commissione Teologica sta proponendo durante questo anno federativo con l’iniziativa del #mercoledìuniversitario; pertanto invitiamo tutti i gruppi a condividere un pensiero per Paolo VI in preparazione alla beatificazione sui rispettivi social network utilizzando gli hastag #mercoledìuniversitario #GBaifucini .
La FUCI è contenta di poter celebrare con gioia e in comunione questo momento così importante per la nostra federazione e per la Chiesa.

Scarica il testo della veglia