In preghiera per Paolo VI: una veglia per tutti i Gruppi

In prossimità del Congresso Straordinario di Arezzo la Commissione Teologica della FUCI propone un momento di preghiera e di unione spirituale in preparazione alla Beatificazione di Paolo VI, indimenticato assistente della FUCI.

 E' possibil scaricare la traccia della veglia di preghiera sul sito www.fuci.net e ciascun gruppo potrà adattare alla propria sensibilità e alle proprie esigenze la stessa per vivere un momento di preghiera comunitaria nelle nostre realtà universitarie.

Quest'occasione di preghiera si colloca nel percorso di attenzione alla spiritualità e alla figura di papa Paolo VI che la Commissione Teologica sta proponendo durante questo anno federativo con l'iniziativa del #mercoledìuniversitario; pertanto invitiamo tutti i gruppi a condividere un pensiero per Paolo VI in preparazione alla beatificazione sui rispettivi social network utilizzando gli hastag #mercoledìuniversitario #GBaifucini #PaoloVIbeato.
La FUCI è contenta di poter celebrare con gioia e in comunione questo momento così importante per la nostra federazione e per la Chiesa.

 

Scarica il testo della veglia

Rate this item
(0 votes)

66° Congresso Nazionale Pavia-Vigevano

Seguici su Twitter

Seguici su YouTube

 

L'APP ufficiale della FUCI