Consiglio Centrale di Settembre: Anniversario di Ricerca, Moduli Formativi e Obiettivi Federativi

Si concludono oggi i lavori del Consiglio Centrale.

Un weekend intenso per la Federazione, iniziato il venerdì pomeriggio all’insegna dei festeggiamenti!

Tantissimi fucini di tutt’Italia si sono riuniti alla Biblioteca del Senato per celebrare il 70° anniversario di Ricerca, un’occasione importante per riscoprire la nostra rivista ed il cammino fatto fino ad oggi, pronti per proseguire portando il nostro contributo. È Seguita la celebrazione della S. Messa, un momento per vivere insieme la prima memoria liturgica del Beato Paolo VI.

Il Consiglio Centrale è iniziato sabato con un momento formativo per i Rappresentanti dell’Assemblea Federale e per gli Incaricati Regionali, guidato da tre amici ex fucini che tramite le loro testimonianze hanno fornito la carica giusta per affrontare al meglio i lavori di queste giornate.

Tra i punti affrontati grande spazio è stato dedicato agli obiettivi regionali, ai moduli formativi (Presidenti ed Assistenti), alla Settimana dell’Università e ai festeggiamenti per i 120 anni della Federazione.

In questi lavori si è composta la Commissione Tesi Congressuali che da oggi comincia il suo lavoro per tutta la Federazione in vista del Congresso nazionale 2016. Grazie a:

Pietro Canelli, Elena Cappellari, Anna Laura Castana, Andrea Colucci, Alessandra D’Izzia, Elisabetta Langone e Marco Fornasiero per la loro disponibilità ed il loro servizio.

Si rinnova inoltre l’Ufficio Stampa con l’entrata di Giorgio Falcioni alla Commissione Comunicazione.

Rate this item
(0 votes)

 

 

 

Seguici su Twitter

Seguici su YouTube

 

L'APP ufficiale della FUCI