Assemblea Federale 2014: si parte!

Nei giorni 10 e 11 maggio è convocata a Padova l’Assemblea Federale della FUCI, uno dei momenti più alti di vita democratica della Federazione. Gli oltre cento aventi diritto di voto, espressione viva di una Federazione che continua a rinnovarsi e a impegnarsi, si ritroveranno a Padova per partecipare attivamente ai lavori assembleari. Tra i punti all’ordine del giorno ci saranno: l’analisi e discussione della lostato della Federazione,la presentazione e elezione dei candidati per la carica di Rappresentanti dell’Assemblea Federale in Consiglio Centrale e, infine, la presentazione, discussione e votazione delle tesi congressuali e delle mozioni di indirizzo.

 Prepararsi adeguatamente con serietà e entusiasmo all’Assemblea federale, palestra democratica della nostra Federazione, è un impegno per ciascun fucino. Pertanto potrete scaricare tutti i documenti (la convocazione, il regolamento, i moduli per la delega di voto, moduli per le mozioni e per le candidature) nell’apposita sezione dedicata all’Assemblea Federale 2014. Per accedere clicca qui.

Rivolgiamo l’invito a tutti gli studenti universitari a partecipare all’Assemblea Federale dove, nel clima di sincera amicizia e condivisione dei giorni finali nel Congresso, si potranno sperimentare gli elementi fondanti dell’esperienza fucina: la ricerca, il dialogo e la corresponsabilità. Buona preparazione!

 

Stefano, Rita, Elena, Andrea, Piera Angela, Padre Michele

Rate this item
(0 votes)

 

 

 

Seguici su Twitter

Seguici su YouTube

 

L'APP ufficiale della FUCI