Ci siamo! Rinnovare l'adesione, rinnovare un impegno

Si sta per concludere il periodo ufficiale per aderire alla FUCI con la possibilità di usufruire di particolari agevolazioni per i gruppi.
Aderire alla FUCI significa rinnovare con speranza e fiducia la scelta di condividere un cammino di studio e di fede, un cammino esigente di formazione che richiede impegno, attenzione e responsabilità.

 Aderire alla FUCI è una sfida che chiama ciascun aderente a vivere il tempo dell’ Università pienamente, attraverso la modalità della mediazione culturale, intesa come sintesi vitale tra fede e cultura. E’ la sfidadi impegnarsi in prima persona alla costruzione di un progetto, un progetto fecondo per il nostro Paese e in sintonia con tutta la comunità ecclesiale. Aderire alla FUCI è un’opportunità di crescita e di amicizia, un’occasione di approfondimento e confronto, in continua ricerca.
Entro il 18 gennaio potrete  procedere all’iscrizione del gruppo accedendo all’area riservata al  vostro gruppo all’indirizzo: https://adesioni.fuci.net/login.php.

Dopo averinserito le adesioni del gruppo, bisognerà effettuare il pagamento e finalizzare l’iscrizione entro e non oltre il 24 gennaio.Terminata la procedura on-line di adesione sarà necessario  far firmare a ciascun membro del gruppo l’Informativa sulla privacy che arriverà per email dopo la conferma dell’iscrizione e bisognerà rispedirla secondo le modalità riportate nella lettera delle adesioni.

Vi ricordiamo che le adesioni che giungeranno dopo il 18 gennaio saranno comunque valide ma non si potrà godere di alcuno sconto.

Affrettatevi!

Rate this item
(0 votes)

66° Congresso Nazionale Pavia-Vigevano

Seguici su Twitter

Seguici su YouTube

 

L'APP ufficiale della FUCI