Tempo di adesione 2016/2017

Vogliamo ricordarvi che dal 21 novembre al 28 gennaio sono aperte le adesioni alla FUCI per l’anno 2016-2017.

 Questo momento così importante di adesione alla nostra Federazione merita una cura e un'attenzione particolare.

 

E' necessario mettere al centro quelli che sono i motivi che ci spingono a voler essere tutti uniti all'interno di una stessa realtà, le ragioni che ci vedono impegnati come giovani cattolici in un percorso di formazione culturale, sociale e spirituale all’interno dell’Università, che utilizzano come metodo di confronto il dialogo, la ricerca e l'approfondimento.

Cerchiamo di valorizzare questo momento, per ribadire la nostra corresponsabilità nel voler essere una comunità in costruzione, con tutte le peculiarità specifiche di ognuno di noi: le diversità derivanti dalle varie aree geografiche e dai differenti corsi di Laurea che rendono più bello e arricchente il nostro percorso insieme.

É questo il momento giusto per scoprire e rendere concreto nella quotidianità quel

“UNIrelediVERSITÁ: comunità cantiere di speranza”.

Vi accompagniamo in questo percorso di formazione e vi presentiamo la nostra disponibilità come Presidenza Nazionale e anche a nome dei nostri Incaricati Regionali e Raf, per pensare insieme momenti formativi che abbiano a tema l’adesione alla nostra Federazione e che possano essere occasione per raggiungere e coinvolgere quanti ancora non conoscono la nostra realtà!

Quindi non abbiate timore a contattarci!

Come di consueto, la procedure prevede di accedere alla piattaforma adesioni http://fuci.net/iscrizioni, in base alle modalità descritte nella lettera tecnica. Anche quest’anno le adesioni si chiuderanno nella festività di San Tommaso d’Aquino, che per molti anni è stata celebrata come “Giornata Fucina”.

N.B: Ricordiamo che è necessario far firmare a tutti i membri l'Informativa sulla privacy, che verrà generata automaticamente dal sistema al momento dell’iscrizione e che dovrà essere caricata attraverso la piattaforma adesioni, attraverso un’apposita sezione dedicata. Per la richiesta delle credenziali per accedere alla piattaforma e per qualsiasi difficoltà potete inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Rate this item
(0 votes)

More in this category:

66° Congresso Nazionale Pavia-Vigevano

Seguici su Twitter

Seguici su YouTube

 

L'APP ufficiale della FUCI